01/07/2020

ActivTrades: i nuovi clienti crescono del 73% rispetto al 2019

Oggi su Milano Finanza per parlare delle perfomance di questi primi 6 mesi del 2020. Siamo lieti che così tanti nuovi clienti abbiano scelto noi come loro broker.

“La prima metà dell’anno 2020 è stata all’insegna dei record infranti per ActivTrades. Il broker ha infatti appena annunciato che il numero dei nuovi conti aperti nel secondo trimestre 2020 è aumentato del 73% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. “In questo periodo estremamente particolare sui mercati finanziari abbiamo continuato ad offrire un servizio di elevata qualità ai clienti” ha spiegato Alex Pusco CEO di ActivTrades “si è registrato un forte incremento dell’operatività sulla Piattaforma ActivTrader, sempre più utilizzata dai nostri trader”.

In questi mesi ActivTrades ha continuato costantemente ad aumentare la gamma di prodotti offerti, tra i quali le azioni di Zoom Video Communication e due nuovi prodotti cash, il Mini Ibovespa brasiliano e l’MDAX, il midcap index di Deutsche Boerse. Ma non è tutto. Tra le novità spiccano i contratti spot sul petrolio Brent e WTI: i due nuovi prodotti, creati in seguito agli storici movimenti che hanno portato i prezzi del petrolio in territorio negativo, hanno la particolarità di non subire alcun tipo di roll over in quanto sono privi di scadenza. Ha così commentato il CEO Alex Pusco: “Rispondere rapidamente ai mutamenti del mercato al fine di offrire un servizio sempre migliore alla clientela è uno degli elementi che da sempre ci contraddistingue dalla concorrenza”.